AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6899242

Appartamento All'asta In Via Del Donatore, N 277 - 35010 Villanova Di Camposampiero (PD) - LOTTO 14799

via del donatore, n 277 - 35010 Villanova di Camposampiero (PD) - Villanova Di Camposampiero

mq

34.231

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Venezia celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 34231.00 €.

L'immobile in vendita è un bilocale grezzo situato al piano terra, situato a Villanova di Camposampiero (PD), in Via del Donatore n.277. L'appartamento ha un piccolo scoperto esclusivo che si affaccia sulla piscina. Internamente, l'unità è composta da un soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, un bagno e una camera da letto. L'immobile si presenta al grezzo, il che significa che non è ancora stato completato e necessita di lavori di finitura.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.67 km), poste (0.44 km), scuola (0.25 km), banca (3.9 km), bancomat (5.15 km), bar (4.0 km), fermata autobus (3.89 km), siti storici (2.86 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?