Riferimento EX04468577
Appartamento All'asta In Via San Giuseppe N83 - 90010 Altavilla Milicia (PA) - LOTTO 1
65 mq
2 locali
€ 28.995
Descrizione
🏡 appartamento da rifinire con balcone all'asta altavilla milicia
Nel cuore di Altavilla Milicia proponiamo un appartamento all'asta ideale per chi cerca un investimento da completare e personalizzare. Immobile in corso di costruzione venduto nello stato di fatto, perfetto per chi desidera rifinire gli spazi a proprio gusto e contenere i costi di acquisto.
L'immobile è un appartamento residenziale con superficie commerciale di circa 65,74 m² posto al primo piano di un edificio di cinque elevazioni. L'unità è allo stato grezzo: mancano tramezzi interni, impianto elettrico e idrico, pavimentazioni interne da posare; i balconi sono già pavimentati in ceramica e i soffitti intonacati. L'altezza utile interna è di circa 2,70 m. L'accesso avviene tramite scala interna rivestita in marmo; ascensore assente.
Tra i punti di forza: posizione centrale e angolare con esposizione su via San Giuseppe, balcone, struttura e finiture esterne in buono stato e possibilità di definire gli spazi interni secondo progetto. L'immobile è dotato di concessione edilizia in sanatoria (n.14 del 03/05/2016), ma manca l'agibilità : all'aggiudicatario sarà richiesta la presentazione della pratica di regolarizzazione (Docfa/variante comunale) per la completa definizione urbanistica e catastale. Classe energetica e APE non presenti.
Zona e servizi: ubicato in posizione centrale, a breve distanza da scuole, ufficio postale, attivitĂ commerciali e dal Santuario della Madonna della Milicia; collegamenti con Bagheria e Termini Imerese. Contesto residenziale con servizi di urbanizzazione primari e buone prospettive di mercato per ristrutturazioni mirate. OpportunitĂ interessante per chi cerca un appartamento all'asta da ristrutturare e rivendere o mettere a reddito.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento in corso di costruzione (F/3)
• Superficie: ca. 65,74 m² (superficie commerciale)
• Piano: primo piano (edificio su 5 piani)
• Località : Altavilla Milicia (PA), via San Giuseppe n. 83
• Stato: al grezzo, privo di tramezzi e impianti, non abitabile; esterni in buono stato
• Pertinenze: balcone (mq. calcolati in perizia), uso scala interna marmorea; accesso pedonale
• Classe energetica: non presente (APE mancante)
Vuoi valutare l'acquisto all'asta o ricevere ulteriori informazioni per partecipare all'asta giudiziaria a Altavilla Milicia? Contattaci per assistenza e visite.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.