AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5551787

Villa All'asta In Cda Michele Marroia - 90010 Altavilla Milicia (PA) - LOTTO UNICO

CDA MICHELE MARROIA - 90010 Altavilla Milicia (PA) - Altavilla Milicia

mq

93.341

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Termini Imerese. L'offerta minima è di soli 93341.19 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e confortevole. Il custode, Angela Loriano, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito Angela Loriano utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una villetta situata ad Altavilla Milicia, in provincia di Palermo. La proprietà è piena e l'immobile si trova all'interno di un residence chiamato "Elena Residence". Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.58 km), poste (0.15 km), scuola (0.37 km), banca (4.73 km), bar (0.26 km), fermata autobus (1.97 km), siti storici (3.42 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?