AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6890670

Villa All'asta In Viale Degli Astronauti N 67 - 90030 Altofonte (PA) - LOTTO UNICO

VIALE DEGLI ASTRONAUTI N 67 - 90030 Altofonte (PA) - Altofonte

128 mq

3 locali

53.902

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Palermo con un'offerta minima di soli 53902.00 €. Il custode Manuela Gattuso sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano di un edificio in Via degli Astronauti n. 67 ad Altofonte. L'appartamento è composto da un ingresso su corridoio, due camere da letto, un ambiente soggiorno, una cucina ampliata in particella nella veranda, un bagno principale e un bagno secondario. L'immobile è identificato all'Agenzia del Territorio di Palermo - Catasto dei Fabbricati del Comune di Altofonte - al foglio 2, particella 722 subalterno 8, cat. A/7, classe 3, consistenza vani 5,5 e sup. cat. tot. mq. 128, di cui escluse aree scoperte mq. 123. La rendita dell'immobile è di Euro 411,87.

Il territorio descritto è prevalentemente collinare e adatto alla coltivazione di olivi e alberi da frutto come nespole, ciliegie ed agrumi. Si trova a circa 12 km dal capoluogo e si affaccia sulla vallata chiamata "Conca d'Oro". Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.77 km), poste (1.95 km), scuola (2.81 km), banca (3.06 km), bancomat (4.73 km), bar (3.13 km), fermata autobus (0.42 km), siti storici (5.73 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?