AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1758709

Appartamento All'asta In Via Guido Gozzano,21 - 90011 Bagheria (PA) - LOTTO 2

Via Guido Gozzano,21 - 90011 Bagheria (PA) - Bagheria

84 mq

3 locali

57.058

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del Tribunale di Termini Imerese per un immobile residenziale spazioso e confortevole. L'offerta minima è di soli 57057.75 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande. Il custode Angelo Saglimbene sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento, contattalo facilmente utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato a Bagheria, in provincia di Palermo. La quota di proprietà è del 100% e la superficie convenzionale è di 84,53 mq. L'indirizzo esatto è Via Guido Gozzano n. 21, al quarto piano, scala C interno 9. L'immobile è registrato al Catasto Fabbricati al Fg 14, particella 5614, sub 27 categoria A2 ed è destinato a civile abitazione. Fa parte di un edificio costituito da tre corpi di fabbrica giuntati tra loro, indicati come scala A, scala B e scala C, con 5 elevazioni fuori terra, compreso il piano cantinato, piano terra, primo, secondo, terzo e quarto (ex sottotetto).

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.36 km), poste (0.97 km), scuola (0.66 km), banca (0.83 km), bancomat (6.96 km), bar (2.28 km), fermata autobus (2.22 km), siti storici (6.82 km). Non perdere questa opportunità unica, fai la tua offerta ora!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?