AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1949018

Laboratorio All'asta In Via Francesco Beniamino Mazzarella Nn 9 E 17 Bagheria (PA) - LOTTO UNICO

Via Francesco Beniamino Mazzarella nn 9 e 17 Bagheria (PA) - Bagheria

116 mq

3 locali

54.886

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Palermo. L'offerta minima per questo immobile è di soli 54886.25 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un investimento vantaggioso. Il custode dell'immobile, Marianne Sommatino, è disponibile per qualsiasi domanda o informazione. Contattala facilmente utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Bagheria, in provincia di Palermo, ed è destinato ad essere utilizzato come laboratorio artigianale. Si trova al piano terra ed è composto da due grandi vani e un piccolo locale w.c. con anti w.c.m, per una superficie totale di 116,40 mq. È censito al Catasto Fabbricati del Comune di Bagheria al foglio 11, p.lla 1247, subalterno 8, con categoria catastale C/3.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.34 km), poste (0.51 km), scuola (0.11 km), banca (0.29 km), bancomat (7.37 km), bar (2.76 km), fermata autobus (2.78 km), siti storici (7.22 km). Non perdere questa occasione unica di possedere un immobile commerciale di alta qualità!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?