AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2374686

Appartamento All'asta In Via Fabio Filzi 2 - 90011 Bagheria (PA) - LOTTO 2

via Fabio Filzi 2 - 90011 Bagheria (PA) - Bagheria

mq

10.758

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una casa di proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Palermo. L'offerta minima è di soli 10758.00 €. Non perdere questa opportunità unica! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Maria Roccheri utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un lastrico solare situato al terzo piano di un edificio sito in via Fabio Filzi n. 2 a Bagheria. È identificato al N.C.E.U. del Comune di Bagheria al foglio 13 p.lla 2557 sub 6 e ha come indirizzo specifico "lastrico solare via F/21 n.2". Non sono fornite ulteriori informazioni sulla superficie o sulle caratteristiche dell'immobile.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.29 km), poste (0.37 km), scuola (0.09 km), banca (0.21 km), bancomat (7.76 km), bar (2.64 km), fermata autobus (2.92 km), siti storici (7.61 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?