Riferimento EX5031051
Appartamento All'asta In Via Teocrito 30 Bagheria (PA) - LOTTO UNICO
– mq
€ 74.813
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno in una delle città più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Palermo, con un'offerta minima di soli 74812.50 €. Il custode Marco Castagnetta sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione e per mostrarti la proprietà.
L'immobile in questione è un appartamento situato a Bagheria, in provincia di Palermo. Si trova in via H/9, che oggi è stata rinominata via Teocrito n.30. L'appartamento è di piena proprietà e risulta iscritto al N.C.E.U. di Bagheria, al foglio 12, p.lla 767/6. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.18 km), poste (0.52 km), scuola (0.21 km), banca (0.07 km), bancomat (7.71 km), bar (2.31 km), fermata autobus (3.54 km), siti storici (7.55 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito Marco Castagnetta per maggiori informazioni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.