AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5217714

Appartamento All'asta In Via Monaco,1 - 90011 Bagheria (PA) - LOTTO 2

Via Monaco,1 - 90011 Bagheria (PA) - Bagheria

145 mq

4 locali

65.100

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Bagheria (PA), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Termini Imerese. L'offerta minima richiesta è di 65099.90 €. Il custode dell'immobile è Vincenzo Durante, il quale può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento di proprietà situato a Bagheria, identificato al N.C.E.U. foglio 11 particella 3887 sub 63 e si trova al primo piano. L'appartamento è composto da un ingresso, un disimpegno, un salotto, una cucina, tre camere da letto, un bagno, una lavanderia, un balcone e un terrazzo.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.13 km), poste (0.31 km), scuola (0.28 km), banca (0.32 km), bancomat (7.18 km), bar (2.21 km), fermata autobus (4.02 km), siti storici (7.02 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?