AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6361851

Villa All'asta In Cda Feotto Snc, T-s1, Fg 37, Plla 590, Sub 2, - 90036 Misilmeri (PA) - LOTTO 2

CDA FEOTTO snc, T-S1, Fg 37, Plla 590, sub 2, - 90036 Misilmeri (PA) - Bagheria

778 mq

5 locali

529.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva a Palermo? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà è in vendita all'asta con un'offerta minima di 529000.00 €. Il tribunale di Palermo celebrerà l'asta e il custode Marzia Rizzo sarà felice di fornirti ulteriori informazioni. Non perdere questa opportunità unica! Contatta Marzia Rizzo oggi stesso.

L'immobile in questione è una villa chiamata villa Antrò situata a Misilmeri (PA) in Contrada Feotto senza numero. La villa è registrata al catasto terreni al foglio 37, particella 590, subalterno 2. La villa è utilizzata come locale per matrimoni e ricevimenti stagionali. La villa è composta da un piano elevato e un seminterrato. Inoltre, la villa ha una vasta corte esclusiva che comprende una piscina scoperta, tre tettoie in legno, due piccoli locali di sgombero in muratura, un locale autoclave e una pergotenda retrattile accostata al fabbricato principale. La superficie commerciale totale dell'immobile è di 778 metri quadrati.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.61 km), poste (3.15 km), scuola (2.56 km), bancomat (3.49 km), fermata autobus (2.74 km), siti storici (3.34 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?