AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7124619

Attivita Commerciale All'asta In Strada Statale 113 Km 247 N6 - 90011 Bagheria (PA) - LOTTO UNICO

Strada Statale 113 Km 247 n6 - 90011 Bagheria (PA) - Bagheria

940 mq

5+ locali

487.770

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale di prestigio? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Termini Imerese per un immobile situato in una posizione strategica. L'offerta minima è di soli 487770.00 €, un prezzo imbattibile per un'opportunità così unica. Il custode, Gianluca Raimondi, è a tua disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato tramite i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile si trova lungo una strada che collega i comuni di Bagheria e Ficarazzi, in un'area prevalentemente agricola ma con alcune strutture espositive e commerciali. Si trova a circa 300 metri dalla Villa Cattolica, che ospita il Museo Guttuso, a Bagheria. Bagheria è famosa per le sue splendide ville storiche e si trova tra il golfo di Palermo e quello di Termini Imerese. Non sono state fornite informazioni specifiche sulla struttura dell'immobile.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.11 km), poste (0.73 km), scuola (0.11 km), banca (0.04 km), bancomat (8.0 km), bar (2.48 km), fermata autobus (3.29 km), siti storici (7.84 km). Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e di grande valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?