Riferimento EX7376369
Attivita Commerciale All'asta In Via Federico Ii N 44 - 90011 Bagheria (PA) - LOTTO 2
– mq
€ 200.947
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Termini Imerese per un immobile situato in una posizione strategica. L'offerta minima è di soli 200947.08 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il custode, Livio Fiorani, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e di grande valore.
L'immobile in questione è un locale commerciale situato a Bagheria, precisamente in via Federico II n° 44. Esso è di proprietà esclusiva e si estende su due piani: il piano terra e il piano seminterrato. Nel catasto, l'immobile risulta registrato al foglio 11, particella 1570, subalterno 91 e appartiene alla categoria catastale C/1.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.12 km), poste (0.11 km), scuola (0.24 km), bancomat (7.55 km), bar (1.95 km), fermata autobus (4.06 km), siti storici (7.39 km). Contatta subito Livio Fiorani tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco e preparati ad aggiudicarti questo immobile commerciale da sogno!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.