AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7551250

Appartamento All'asta In Via Dei Cipressi N169 - 90134 Palermo (PA) - LOTTO UNICO

Via dei Cipressi n169 - 90134 Palermo (PA) - Bagheria

127 mq

4 locali

18.985

Offerta minima

Descrizione

Hai l'opportunità di partecipare ad un'asta per un immobile residenziale situato in una zona prestigiosa di Palermo. L'offerta minima per questo immobile è di 18985.00 €. Il tribunale di Palermo celebrerà l'asta e il custode dell'immobile è Francesca Mancuso, che può essere facilmente contattata utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco. Non perdere l'occasione di aggiudicarti questo immobile residenziale unico nel suo genere.

Il piano terra è composto da un ingresso/cucina, una camera da letto, una stanzetta, un bagno e una veranda lato nord, adibita a lavanderia/ripostiglio, chiusa con struttura in alluminio e vetri. L'abitazione è dotata di un impianto a pompa di calore. Il primo piano è composto da un ingresso/cucina, una camera da letto, una lavanderia, un ripostiglio e un bagno, ma risulta privo di riscaldamento. Il secondo piano è composto da un ingresso/cucina, una camera da letto e un bagno, anch'esso privo di riscaldamento.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.13 km), poste (8.65 km), scuola (1.8 km), banca (1.8 km), bancomat (8.65 km), bar (0.2 km), fermata autobus (1.71 km), siti storici (8.81 km).

Mappa
Via dei Cipressi n169 - 90134 Palermo (PA) - Bagheria

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?