NESSUNA PROVVIGIONE





NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST10546
Bilocale In Asta In Via M.t.cicerone, Bagheria (PA)
63 mq
2 locali
€ 44.912
Caratteristiche principali
- 63 mq
- 2 locali
- 1 bagno
- Autonomo
- Classe F
Descrizione
In vendita all'asta un appartamento sito in via Marco Tullio Cicerone al piano terra composto da ingresso, disimpegno, camera, cucina/soggiorno con balcone e servizio igienico.
SUPERFICIE COMMERCIALE
L'immobile in asta dispone di una superficie commerciale di 63,00 mq.
IMPIANTI
Per la parte impiantistica l’appartamento presenta impianto idrico, termico ed elettrico di tipo sottotraccia, l’impianto di riscaldamento è autonomo con predisposizione per caldaia ubicata nel balcone e piastre interne in alluminio.
CARATTERISTICHE RILEVANTI
Riguardo le finiture interne dell'appartamento i pavimenti sono in ceramica, le pareti sono rifinite con idropittura, il servizio igienico presenta pareti rivestite in ceramica ed è fornito dei 3 pezzi sanitari (vaso, lavabo e bidet) oltre alla doccia. Gli infissi interni sono in legno tamburato mentre quelli esterni sono in alluminio con vetro camera mentre il sistema oscurate è con persiane anch'esse in alluminio.
DESCRIZIONE DELLA ZONA
L'immobile all'asta è ubicato in una zona residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area residenziale. Il traffico nella zona è limitato. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.