AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8131559

Villa All'asta In Cda Concivivi Snc - 90041 Palermo (PA) - LOTTO 2

CDA CONCIVIVI SNC - 90041 Palermo (PA) - Balestrate - Balestrate Foce

96 mq

3 locali

29.615

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una villa da sogno? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del tribunale di Palermo e potresti diventare il nuovo proprietario di una meravigliosa villa. Non perdere l'opportunità di fare un'offerta a partire da soli 29615.22 € e di vivere il sogno di una vita.

La villa è un'unità immobiliare situata a Balestrate (PA), costituita da una porzione di edificio bifamiliare ad una elevazione f.t. con una corte esterna in comproprietà. L'unità immobiliare è di proprietà al 100% e non è censibile come bene comune. La villa è censita al NCEU di Balestrate al foglio 8, p.lla 904 sub.3, proprietà 1/1, categoria A/7, classe 2, con 4 vani e una rendita di euro 309,87. La corte annessa è censita al foglio 8, p.lla 904, sub.1, proprietà 1/2. La destinazione d'uso della villa è residenziale/stagionale.

La località descritta si trova al centro del golfo di Castellammare, vicino ai comuni di Trappeto, Partinico e Alcamo, ai piedi del monte Ferricini e nella valle del fiume Cataldo. Inoltre, si trova a circa 50 km sia da Palermo che da Trapani. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.89 km), scuola (7.08 km), bancomat (1.89 km), bar (1.89 km), fermata autobus (0.28 km), siti storici (1.89 km). Non aspettare oltre, l'asta è imminente!

Mappa
CDA CONCIVIVI SNC - 90041 Palermo (PA) - Balestrate

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?