AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7618227

Villa All'asta In Cda Omo Morto - 90031 Belmonte Mezzagno (PA) - LOTTO UNICO

CDA OMO MORTO - 90031 Belmonte Mezzagno (PA) - Belmonte Mezzagno

826 mq

5 locali

17.100

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e riservata, a pochi chilometri dal centro di Belmonte Mezzagno (PA). L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Termini Imerese con un'offerta minima di 17100.00 €. Il custode dell'immobile è Rosaria Parisi, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. L'immobile è ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e luminosa, dotata di tutti i comfort necessari per una vita serena e confortevole.

L'immobile in questione è un fabbricato per civile abitazione a due elevazioni, sito in Belmonte Mezzagno, in C.da Omo Morto, ex feudo Casale, oggi Via Agrigento s.n.c. Tuttavia, va notato che l'edificio è stato costruito in modo abusivo e necessita di una ristrutturazione. Il terreno di pertinenza ha una superficie di circa 826 mq ed è classificato come categoria A/7 cl.2. Gli interni dell'immobile sono composti da 8 vani catastali, con un reddito di €.495,80.

Belmonte Mezzagno è una cittadina situata ai piedi del pizzo Belmonte, che prende il nome dalla montagna. L'unico accesso a Belmonte era una volta dato da una mulattiera che collegava la città a Palermo attraverso la valle nota come la Scala. Non perdere l'occasione di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?