AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX306927

Appartamento All'asta In Contrada Scozzari Snc - 90030 Bolognetta (PA) - LOTTO UNICO

Contrada Scozzari snc - 90030 Bolognetta (PA) - Bolognetta

915 mq

5+ locali

28.800

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e immersa nel verde. Il tribunale di Termini Imerese celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 28800.00 €. Il custode, Daniele Fresta, è a tua disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un'abitazione di tipo popolare situata a Bolognetta, in provincia di Palermo. Si trova nella contrada Scozzari, senza un numero civico specifico. La superficie lorda commerciale dell'immobile è di 170,80 metri quadrati, mentre il terreno di pertinenza dell'abitazione è di 915,50 metri quadrati. L'abitazione si sviluppa su due piani: il piano terra è composto da quattro vani, un bagno e un porticato chiuso a vetrate, mentre il primo piano ha un'ampia terrazza.

Bolognetta è un territorio collinare con un centro abitato a un'altitudine media di 330 metri. La fauna locale comprende il coniglio selvatico, la volpe, la gazza ladra e la tortora. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.22 km), poste (2.16 km), scuola (2.06 km), banca (2.2 km), bancomat (5.53 km), bar (2.23 km), fermata autobus (2.13 km), siti storici (5.58 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?