Riferimento EX6957537
Terreno All'asta In Contrada Bosco - 90030 Bolognetta (PA) - LOTTO UNICO
1592 mq
€ 1.955
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una proprietà immobiliare in Sicilia? Questa è la tua occasione! Una casa di campagna situata in una posizione tranquilla e panoramica sarà messa all'asta dal tribunale di Palermo. L'offerta minima è di soli 1955.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Giovanni Barresi utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un terreno situato nella contrada Bosco a Bolognetta, con un'estensione di 15.92 acri. È iscritto al N.C.T. di Bolognetta e si trova nel foglio n. 14, particella n. 179. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulle caratteristiche del terreno o sulla sua destinazione d'uso.
Bolognetta è un territorio collinare con un centro abitato a un'altitudine media di 330 metri. La fauna locale comprende il coniglio selvatico, la volpe, la gazza ladra e la tortora. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.54 km), poste (0.14 km), scuola (0.42 km), banca (0.09 km), bancomat (7.65 km), bar (0.08 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (7.7 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.