Riferimento EX848725
Magazzino All'asta In Via Cilluffo N 5 - 90030 Bolognetta (PA) - LOTTO 1
194 mq
5+ locali
€ 24.179
Descrizione
Vieni a partecipare all'asta di un immobile situato nel comune di Bolognetta, provincia di Palermo. L'offerta minima per aggiudicarsi questa fantastica opportunità è di 24178.50 €. Per maggiori informazioni, contatta il custode Letizia Russo utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova nel Comune di Bolognetta ed è un magazzino situato in via Cilluffo n. 5 al piano terra. È composto da sette vani oltre ad accessori e ha un cortile interno. La superficie complessiva dell'immobile è di circa 224 metri quadrati.
Bolognetta è un territorio collinare con un centro abitato a un'altitudine media di 330 metri. La fauna locale comprende il coniglio selvatico, la volpe, la gazza ladra e la tortora. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.69 km), poste (0.24 km), scuola (0.42 km), banca (0.21 km), bancomat (7.79 km), bar (0.06 km), fermata autobus (0.27 km), siti storici (7.84 km). Non perdere l'occasione di diventare il nuovo proprietario di questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.