Riferimento EX813668
Magazzino All'asta In Via Risorgimento,61/63 - 90020 Bompietro (PA) - LOTTO 3
140 mq
2 locali
€ 5.847
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni a un prezzo incredibile? Bene, ora hai l'opportunità di farlo! Una proprietà spaziosa e accogliente sarà messa all'asta presso il tribunale di Termini Imerese. L'offerta minima è di soli 5847.19 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Vincenzo Durante utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è composto da due magazzini situati al piano terra, situati nel Comune di Bompietro, nella frazione di Locati. Il primo magazzino si trova all'angolo del civico n.61 della via Risorgimento ed è costituito da una sola stanza di 31 metri quadrati e un ripostiglio. Il secondo magazzino si trova alla via Risorgimento n.63 ed è di dimensioni maggiori, con una superficie di 109 metri quadrati.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.98 km), poste (0.84 km), scuola (6.15 km), banca (5.95 km), bancomat (6.07 km), bar (1.53 km), fermata autobus (6.35 km), siti storici (1.79 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.