Riferimento EX04498339
Appartamento All'asta In Via Roma, 90012 Caccamo Pa, Italia Caccamo, Palermo - LOTTO 1
187 mq
5+ locali
€ 90.750
Descrizione
🏡 appartamento luminoso con posti auto all'asta a caccamo
All'asta: elegante abitazione su due livelli con due posti auto scoperti, ubicata in via Roma a Caccamo. Un'opportunitĂ per chi cerca una casa pronta da abitare in posizione comoda e ben servita, venduta in blocco con le pertinenze.
L'immobile è un appartamento sviluppato al piano secondo con sottotetto praticabile (piano terzo) per una superficie convenzionale complessiva di circa 187,32 mq. Al piano secondo troviamo un ampio salone con terrazzo, cucina in muratura con veranda/seconda cucina e lavanderia, studio, camera matrimoniale con balcone, stanze aggiuntive, doppi servizi e ripostiglio; al piano sottotetto è presente un locale centrale versatile e un bagno. L'abitazione è ben rifinita, luminosa, con soffitti in cartongesso e impianti funzionanti (riscaldamento a gas metano e climatizzazione).
Completano il lotto due posti auto scoperti (ciascuno circa 10 mq) posti nella corte condominiale con accesso carrabile diretto da via Roma. Lo stato conservativo è buono/ottimo: finiture curate, infissi in alluminio con vetrocamera e porte interne in legno massello. Si segnalano difformità di natura planimetrica (veranda chiusa, tramezzature interne e scala di collegamento al sottotetto) che richiederanno l'aggiornamento catastale (DOCFA) e la regolarizzazione urbanistica; i costi stimati per le pratiche sono indicativamente contenuti (preventivo tecnico stimato nella perizia).
Posizione e contesto: l'unità è collocata in prossimità del centro urbano di Caccamo, su via Roma, strada di comodo collegamento e con servizi di quartiere a breve distanza. La soluzione è ideale per chi cerca una casa pronta da vivere o per chi valuta un investimento da acquistare tramite asta giudiziaria a Caccamo, con la comodità di due posti auto inclusi nel lotto.
Nel lotto risultano inoltre formalitĂ ipotecarie e trascrizioni esecutive riportate in perizia: consigliata verifica legale prima di partecipare all'asta per valutare l'investimento in tutti i suoi aspetti.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento su due livelli (2° piano + sottotetto) venduto in blocco con pertinenze
• Superficie: superficie convenzionale complessiva circa 187,32 mq
• Piano: 2° e sottotetto (3°)
• Località : Caccamo (PA), via Roma
• Stato: appartamento in ottimo stato di manutenzione; posti auto in buono stato
• Pertinenze: 2 posti auto scoperti (sub. 2 e sub. 3), terrazzo, balconi, sottotetto praticabile
• Classe energetica: non indicata in perizia (APE non presente)
Vuoi valutare l'acquisto all'asta o fissare una visita? Contattaci per tutte le informazioni e per essere guidato passo passo nella procedura d'acquisto all'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.