AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5581677

Appartamento All'asta In Via Raffaello Sanzio, 2/a - 90145 Palermo (PA) - LOTTO UNICO

via Raffaello Sanzio, 2/A - 90145 Palermo (PA) - Caltavuturo

145 mq

4 locali

117.619

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno a Palermo? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Palermo. L'offerta minima è di soli 117618.75 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Michele Sciarrino, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano ed è destinato ad uso civile abitazione. L'appartamento è composto da una zona ingresso, un corridoio di disimpegno, quattro stanze, una cucina, un W.C. bagno, un W.C. doccia e un ripostiglio. Al momento dell'ispezione, l'immobile risulta occupato.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali poste (0.28 km), scuola (3.26 km), bancomat (3.13 km). Non perdere tempo, contattalo subito tramite i recapiti presenti nella sezione contatti e preparati ad offrire per la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?