AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8291884

Posto Auto All'asta In Contrada Pista Vecchia - 90010 Campofelice Di Roccella (PA) - LOTTO 41

Contrada Pista Vecchia - 90010 Campofelice di Roccella (PA) - Campofelice Di Roccella

61 mq

2 locali

5.294

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato possedere un posto auto esclusivo? Questa è la tua occasione! Un posto auto di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Palermo. L'offerta minima per questo bene è di soli 5294.00 €. Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo posto auto di pregio.

Il posto parcheggio per roulotte si trova in un'area destinata a parcheggio vicina. È censito in catasto al Foglio 1 Part.63 Sub 679 come categoria C/6 (posto auto), classe 2, con una consistenza di 61 mq e una superficie catastale di 61 mq. La rendita è di € 94,51. Tuttavia, l'area risulta attualmente occupata abusivamente da strutture prefabbricate e in muratura.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.49 km), poste (4.42 km), banca (4.56 km), bancomat (0.31 km), bar (0.31 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?