Riferimento EX2000082
Appartamento All'asta In Via Fontana 2-4 Camporeale (PA) - LOTTO UNICO
– mq
€ 4.746
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria si terrà presto presso il tribunale di Palermo e un immobile residenziale sarà messo all'asta con un'offerta minima di soli 4746.10 €. Il custode, Carlo Landolina, è a disposizione per fornire ulteriori informazioni e può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento e un box auto di pertinenza situati a Camporeale, in Via Fontana n. 2-4. La quota di proprietà dell'appartamento e del box auto è pari ad 1/3 indiviso e si trova nel lotto A della CTU. L'immobile è indicato nel foglio 11 del NCEU e si trova nella particella 3220 sub 1 e 2.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (0.03 km), scuola (0.47 km), fermata autobus (0.28 km). Non perdere questa opportunità unica di diventare proprietario di un immobile residenziale a un prezzo imbattibile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.