AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8146748

Appartamento All'asta In Via Degli Oleandri 12 - 90043 Camporeale (PA) - LOTTO UNICO

via degli oleandri 12 - 90043 Camporeale (PA) - Camporeale

189 mq

5+ locali

18.858

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un appartamento a Palermo? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Palermo. L'offerta minima è di soli 18857.82 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Non perdere questa occasione unica!

L'appartamento si trova a Camporeale, in via degli Oleandri n. 12 ed è distribuito su due piani, il piano terra e il primo. È identificato al NCEU foglio di mappale 22 p.lla 1465 sub 3. Inoltre, è presente un locale pertinenziale autorimessa che si trova in via dei Tulipani n.11 al piano terra, identificato al NCEU foglio di mappale 22 p.lla 1465 sub 2.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.13 km), scuola (1.13 km), banca (1.13 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?