AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9187887

Appartamento All'asta In Via Catania, 8 Capaci (PA) - LOTTO 2

Via Catania, 8 Capaci (PA) - Capaci - Centro

mq

20.000

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un appartamento situato a Capaci (PA), presso il Tribunale di Palermo. L'offerta minima è di 20000 €.

L'appartamento si trova al terzo piano di un edificio e include la piena proprietà del terrazzo di copertura del secondo piano. Questo significa che gli abitanti dell'appartamento hanno l'accesso esclusivo e completo al terrazzo situato sopra il secondo piano dell'edificio

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.85 km), poste (7.24 km), scuola (7.68 km), banca (7.72 km), bancomat (10.91 km), bar (8.28 km), fermata autobus (8.22 km), siti storici (8.78 km). Non perdere l'opportunità di fare un ottimo affare!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?