AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4817637

Villa All'asta In Via Liegi N16, Contrada Piraineto - 90044 Carini (PA) - LOTTO UNICO

Via Liegi n16, contrada Piraineto - 90044 Carini (PA) - Carini

mq

134.789

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno in una zona tranquilla e residenziale? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Palermo con un'offerta minima di soli 134789.06 €. Il custode Lorenzo Lo Verso sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere questa opportunità unica di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta Lorenzo Lo Verso oggi stesso per maggiori informazioni.

L'immobile in questione è un villino situato in Via Liegi n.16, nella contrada Piraineto di Carini (PA). Si sviluppa su due piani, piano terra e primo, ed è composto da due unità immobiliari, identificate con i numeri 1 e 2. L'immobile è indicato al NCEU al foglio 3, particella 678, sub 2, 3 e 4, ed è classificato come categoria catastale A/7.

Il testo descrive la rete idrografica di un territorio che si compone di valloni secondari che permettono alle acque di raggiungere il mare attraverso tre valloni principali. Il confine meridionale è attraversato dal fiume Nocella e il confine est dal torrente Ciachea. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.45 km), poste (3.08 km), scuola (3.07 km), banca (5.49 km), bancomat (5.51 km), bar (5.06 km), fermata autobus (3.45 km), siti storici (5.61 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?