AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4942956

Appartamento All'asta In Via Siracusa N17 - 90044 Carini (PA) - LOTTO UNICO

via Siracusa n17 - 90044 Carini (PA) - Carini

mq

31.987

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Carini (PA). Il tribunale di Palermo celebrerà l'asta e l'offerta minima richiesta è di 31986.98 €. Il custode Antonino Orsini è a disposizione per ulteriori informazioni e visite. Contattalo utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato a Carini, precisamente in via Siracusa n. 17. Si trova al secondo piano di un condominio e l'ingresso si trova di fronte salendo la scala condominiale. L'appartamento è composto da tre vani, accessori, veranda coperta e ripostiglio. È iscritto al catasto fabbricati foglio 26, p.lla 1168, sub 5. La relazione di stima dell'Arch. Alessandra Bajardi in atti fornisce ulteriori dettagli sulla proprietà.

Il testo descrive come le acque piovane e di sorgente raggiungono il mare attraverso tre valloni principali, grazie ad una vasta rete di valloni secondari. Inoltre, viene menzionato il fiume Nocella che attraversa il confine meridionale e il torrente Ciachea che segue il confine est. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.8 km), poste (0.34 km), scuola (5.93 km), banca (6.01 km), bancomat (4.89 km), bar (4.66 km), fermata autobus (2.08 km), siti storici (0.82 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?