Riferimento EX5036382
Villa All'asta In Via Alicudi, 17 - 90044 Carini (PA) - LOTTO 4
154 mq
4 locali
€ 14.175
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Carini, a pochi chilometri da Palermo. L'offerta minima è di soli 14175.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Il delegato alla vendita e custode, Cristina Bonomonte, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa opportunità unica, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è una nuda proprietà di un appartamento situato al primo piano a sinistra di una villa quadrifamiliare. L'appartamento è composto da un salone, una cucina-pranzo, tre camere da letto, due servizi igienici, un corridoio, un ripostiglio, una piccola lavanderia e tre balconi.
Il testo descrive come le acque piovane e di sorgente raggiungono il mare attraverso tre valloni principali, grazie ad una vasta rete di valloni secondari. Inoltre, viene menzionato il fiume Nocella che attraversa il confine meridionale e il torrente Ciachea che segue il confine est. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.75 km), poste (1.23 km), scuola (6.49 km), banca (4.94 km), bancomat (3.19 km), bar (2.93 km), fermata autobus (0.71 km), siti storici (3.07 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.