Riferimento EX5516637
Compendio All'asta In Via Cangelosi N 58 Carini (PA) - LOTTO 1
164 mq
5+ locali
€ 14.250
Descrizione
Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua? Questa è l'occasione che stavi aspettando! Una bellissima proprietà a Carini (PA) sarà messa all'asta presso il tribunale di Palermo. L'offerta minima è di soli 14250.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questo immobile unico nel suo genere. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Orazio Maria Monastero utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato a Carini, in provincia di Palermo, precisamente in Via Cangelosi n. 58 (già 50). Si estende su due piani, il seminterrato e il piano terra, per una superficie totale di circa 164 mq. Inoltre, è dotato di un giardino e di una pertinenza esterna di circa 160 mq. L'ingresso e la pertinenza sono in comune con altri, per una superficie di 120 mq da sanare. L'immobile è censito al N.C.E.U. del Comune di Carini al foglio 1, particella 10371, subalterno 1977, con classamento in corso di definizione.
Il testo descrive la rete idrografica di un territorio che si compone di valloni secondari che permettono alle acque di raggiungere il mare attraverso tre valloni principali. Il confine meridionale è attraversato dal fiume Nocella e il confine est dal torrente Ciachea. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.57 km), poste (0.7 km), scuola (5.02 km), bancomat (5.79 km), bar (5.56 km), fermata autobus (3.01 km), siti storici (0.56 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.