AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6148944

Villa All'asta In Via Del Ginepro N 25 Carini (PA) - LOTTO UNICO

Via del Ginepro n 25 Carini (PA) - Carini

91 mq

1 locale

122.625

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Carini (PA), il cui tribunale di riferimento è quello di Palermo. L'offerta minima richiesta per partecipare all'asta è di 122625.00 €. Il custode dell'immobile è Manuela Gattuso, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una villetta unifamiliare situata a Carini, nella contrada Milioti, precisamente in Via del Ginepro (anche se in Catasto risulta erroneamente indicata come Via del Gelso) al numero civico 25. Si trova al piano T-1 ed è composta da due vani, soggiorno/cucina, wc doccia, ripostiglio e disimpegno. Sul prospetto principale è presente un portico e vi è anche un lastrico solare accessibile tramite una scala a chiocciola esterna. L'immobile è dotato di un terreno di pertinenza. In Catasto Fabbricati, l'immobile è registrato al foglio 6, particella 2311, categoria A/7, con un totale di 6 vani e una superficie di 91 mq. Il reddito catastale è di euro 464,81.

Il testo descrive la rete idrografica di un territorio che si compone di valloni secondari che permettono alle acque di raggiungere il mare attraverso tre valloni principali. Il confine meridionale è attraversato dal fiume Nocella e il confine est dal torrente Ciachea. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?