Riferimento EX625768
Terreno All'asta In Contrada San Nicolò, - 90044 Carini (PA) - LOTTO 2
129 mq
€ 53.664
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile commerciale all'asta! Il tribunale di Palermo celebra la vendita di un immobile situato in una zona strategica, ideale per avviare la tua attività. L'offerta minima è di soli 53664.00 €, un prezzo imbattibile per un'occasione del genere. Il delegato alla vendita e custode è Michele Ingargiola, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di investire nel tuo futuro, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un terreno situato nella contrada San Nicolò a Carini, in provincia di Palermo. Il terreno ha una superficie di 16,16 acri ed è dotato di un corpo di fabbrica con una superficie commerciale di circa 129,80 metri quadrati. Il fabbricato è iscritto al N.C.E.U. del Comune di Carini, con la partita 4040, foglio M.U., part.lla 1812. La struttura è composta da un ingresso, una cucina-soggiorno, due bagni, due stanze da letto, un disimpegno e un grande soggiorno. Tutte le informazioni relative all'immobile sono descritte in dettaglio negli atti.
Il testo descrive la rete idrografica di un territorio che si compone di valloni secondari che permettono alle acque di raggiungere il mare attraverso tre valloni principali. Il confine meridionale è attraversato dal fiume Nocella e il confine est dal torrente Ciachea. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.82 km), poste (3.29 km), scuola (4.91 km), banca (7.49 km), bancomat (7.44 km), bar (7.28 km), fermata autobus (5.54 km), siti storici (3.67 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.