AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7346616

Villa All'asta In Contrada Vignazze N 8 - 90040 Carini (PA) - LOTTO UNICO

Contrada Vignazze n 8 - 90040 Carini (PA) - Carini

222 mq

1 locale

100.640

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato nella provincia di Palermo, presso il tribunale di Palermo. L'immobile è posto all'asta con un'offerta minima di 100640.27 €. Il custode dell'immobile è Anna Ruffino, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un villino situato in contrada Vignazze n°8 a Carini, dotato di un terreno di pertinenza. Si sviluppa su due piani, piano terra e primo. Al piano terra si trova un ambiente unico con cucina, servizio igienico e lavanderia. Al piano primo, accessibile tramite una scala interna presente nel vano soggiorno, ci sono tre ambienti, un corridoio, un ripostiglio, un servizio igienico e un terrazzo. La superficie commerciale totale dell'immobile è di 222 mq.

Il testo descrive come le acque piovane e di sorgente raggiungono il mare attraverso tre valloni principali, grazie ad una vasta rete di valloni secondari. Inoltre, viene menzionato il fiume Nocella che attraversa il confine meridionale e il torrente Ciachea che segue il confine est. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.05 km), poste (0.14 km), scuola (5.17 km), banca (6.86 km), bancomat (5.7 km), bar (5.46 km), fermata autobus (2.75 km), siti storici (0.03 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?