AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7375584

Magazzino All'asta In Contrada Chiusa Arenga ( In Zona Villagrazia Di Carini – Di Carini), Via Nazionale E/o Ss 113 Ovest N2 - 90044 Carini (PA) - LOTTO 2

Contrada Chiusa Arenga ( in zona Villagrazia di Carini – di Carini), via Nazionale e/o SS 113 Ovest n2 - 90044 Carini (PA) - Carini

2000 mq

5+ locali

92.250

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Carini, a pochi chilometri dal centro città. L'asta si terrà presso il tribunale di Palermo e l'offerta minima richiesta è di 92250.00 €. Il custode dell'immobile, Giuseppe Giallombardo, è disponibile per qualsiasi informazione e può essere contattato tramite i recapiti presenti nella sezione contatti. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale dalle grandi potenzialità.

L'immobile si trova a Carini, in contrada Chiusa Arenga, zona Villagrazia di Carini, ed è accessibile dalla via Nazionale e/o SS 113 Ovest al numero civico 2. Si tratta di un immobile destinato a magazzini, composto da quattro magazzini indipendenti, di cui due sovrapposti ed autonomi, e una corte esclusiva di circa 2.000 mq. L'immobile è identificato al N.C.E.U. del comune di Carini al foglio 12, particella 634 sub 1,2,3,4 e 5, cat.C/2 piano T. e 1° piano per il sub 5 (sub 1 corte esclusiva comune ai sub 2,3,4,5). La classe energetica è 8, la superficie commerciale è di 326 mq e la superficie catastale è di 386 mq. Il reddito catastale è di € 505,81.

Il testo descrive la rete idrografica di un territorio che si compone di valloni secondari che permettono alle acque di raggiungere il mare attraverso tre valloni principali. Il confine meridionale è attraversato dal fiume Nocella e il confine est dal torrente Ciachea. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.72 km), poste (0.91 km), scuola (6.18 km), banca (5.27 km), bancomat (3.51 km), bar (3.24 km), fermata autobus (0.89 km), siti storici (2.95 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?