Riferimento EX9040170
Villa All'asta In Via Piretro, 48 - 90044 Carini (PA) - LOTTO UNICO
126 mq
4 locali
€ 78.225
Descrizione
In vendita villa di ampia metratura, situata in una zona residenziale di Carini (PA). Il bene sarà messo all'asta presso il tribunale di Palermo, con un'offerta minima di 78225.00 €.
La villa è una proprietà situata all'interno di un edificio plurifamiliare che fa parte di un complesso di 14 unità costituito in condominio. La consistenza della villa è di 6 vani, di cui 2 al piano terra (uno dei quali è doppio) con un servizio igienico, e altri 2 vani al piano primo. Inoltre, la villa ha un seminterrato che è stato abusivamente chiuso e suddiviso in più vani, ma questi volumi non risultano al catasto o in progetto. La villa ha anche una corte esclusiva di pertinenza di circa 160 mq.
Il testo descrive come le acque piovane e di sorgente raggiungono il mare attraverso tre valloni principali, grazie ad una vasta rete di valloni secondari. Inoltre, viene menzionato il fiume Nocella che attraversa il confine meridionale e il torrente Ciachea che segue il confine est. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.1 km), poste (6.22 km), scuola (6.09 km), banca (8.63 km), bancomat (8.59 km), bar (8.36 km), fermata autobus (6.87 km), siti storici (2.79 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa villa dalle grandi potenzialità!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.