Riferimento EX7376535
Villa All'asta In Cda Ciandro Casteldaccia (PA) - LOTTO UNICO
146 mq
4 locali
€ 36.998
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Termini Imerese. L'offerta minima è di soli 36998.44 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode, Livio Fiorani, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contattalo facilmente utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano in Casteldaccia, precisamente nella contrada Ciandro. La sua superficie commerciale è di 146,96 metri quadrati. Altre informazioni non sono state fornite.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.49 km), poste (2.97 km), scuola (2.55 km), banca (5.92 km), bancomat (6.6 km), bar (3.06 km), fermata autobus (3.3 km), siti storici (5.33 km). Non perdere questa occasione unica di diventare il proprietario di una casa da sogno!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.