AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8300567

Appartamento All'asta In Via Gibellina N 26 Oggi N 28 - 90014 Casteldaccia (PA) - LOTTO 2

via Gibellina n 26 oggi n 28 - 90014 Casteldaccia (PA) - Casteldaccia

67 mq

2 locali

11.694

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale a Casteldaccia, in provincia di Palermo. L'offerta minima è di soli 11694.37 €, un prezzo imbattibile per una casa tutta tua. Il custode Giovanni Maggialetti sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile in questione è un appartamento di proprietà situato a Casteldaccia (PA), precisamente in via Gibellina n. 26 oggi n. 28, al secondo piano di fronte. Ha una superficie di 67,91 mq ed è composto da un ingresso/soggiorno, una stanzetta, una cucina, un servizio e una pertinenza a terrazzo. L'immobile è identificato al NCEU alla partita n. 1500, p.lla 884 sub 3 del foglio di mappale n. 3, ctg A/4, classe 5, consistenza vani 3,5, con una rendita catastale di € 162,68.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.71 km), poste (0.52 km), scuola (2.11 km), banca (3.35 km), bancomat (7.12 km), bar (1.62 km), fermata autobus (0.63 km), siti storici (5.37 km). Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode e fai la tua offerta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?