Riferimento EX3763441
Terreno All'asta In Contrada Monte - 90015 Cefalù (PA) - LOTTO UNICO
24 mq
€ 13.564
Descrizione
Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua a Cefalù? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Termini Imerese. L'offerta minima è di soli 13564.20 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e ben tenuta. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Vincenzo Vitale utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è costituito da tre appezzamenti di terreno situati a Cefalù, in Contrada Monte, per un totale di 2.200 mq. Questi terreni sono registrati al foglio 26 delle particelle catastali 658, 661 e 662 e si trovano in un'area territoriale omogenea di verde agricolo denominata "Q2". L'indice di edilizia fondiaria è pari a 0,03 mc/mq, il che significa che la costruzione di edifici è limitata. I terreni si trovano in una zona collinare, in particolare nell'altopiano che identifica la località "Poggio Maria". La morfologia del sito è caratterizzata da un forte declivio in direzione della linea di costa.
Il porto vecchio e il porto nuovo sono soggetti alla sedimentazione a causa dei detriti portati dai fiumiciattoli che scendono dalla Rocca e dalle colline vicine. Il terreno in quest'area si inerpica dolcemente o improvvisamente da nord a sud verso l'entroterra e i comuni madoniti, alternando una serie di colline via via più alte in vista dei maggiori rilievi madoniti. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.48 km), poste (0.9 km), banca (5.31 km), bancomat (7.57 km), bar (0.89 km), fermata autobus (5.1 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.