Riferimento EX4204759
Appartamento All'asta In Via Roccazzo, 84 - 90135 Palermo (PA) - LOTTO 13
– mq
€ 114.450
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa in una delle città più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Palermo. L'offerta minima è di soli 114450.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode, Daniele Mosca, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile unico nel suo genere.
L'immobile è un appartamento situato a Palermo in via Roccazzo 84, al quarto piano, scala A, a sinistra salendo la scala. È composto da cinque vani oltre accessori e attualmente è suddiviso in due unità abitative autonome, ciascuna con angolo cottura e servizi igienici. Tuttavia, è necessario effettuare delle opere di sanificazione. L'immobile è identificato al Catasto dei Fabbricati del Comune di Palermo al foglio 47, particella 6012, sub 21, categoria A/2 (abitazioni di tipo civile).
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.84 km), poste (3.16 km), scuola (2.98 km), banca (3.85 km), bancomat (3.78 km), bar (3.72 km), fermata autobus (1.83 km). Contatta Daniele Mosca oggi stesso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.