Riferimento EX5399662
Villa All'asta In Via La Maddalena 5 Cefalù (PA) - LOTTO 2
– mq
€ 180.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Cefalù (PA), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Termini Imerese. L'offerta minima richiesta è di 180000.00 €. Il custode dell'immobile è Salvatore Barranti, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una villetta situata a Cefalù, in provincia di Palermo, precisamente in via La Maddalena 5, edificio B, interno 12. È identificato al catasto Fabbricati, foglio 3, particella 859, subalterno 12 e appartiene alla categoria A7. Inoltre, risulta graffato con il numero 26.
Il porto vecchio e il porto nuovo sono soggetti alla sedimentazione a causa dei detriti portati dai fiumiciattoli che scendono dalla Rocca e dalle colline vicine. Il terreno in quest'area si inerpica dolcemente o improvvisamente da nord a sud verso l'entroterra e i comuni madoniti, alternando una serie di colline via via più alte in vista dei maggiori rilievi madoniti. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.61 km), poste (3.91 km), scuola (3.89 km), bancomat (4.41 km), fermata autobus (2.57 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.