Riferimento EX7033810
Appartamento All'asta In Via Dei Francescani, N Snc - 90015 Cefalù (PA) - LOTTO 15134
– mq
€ 119.058
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Cefalù, a pochi chilometri dal mare. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Termini Imerese con un'offerta minima di 119058.00 €. L'immobile è ideale per chi cerca una soluzione abitativa in una zona residenziale tranquilla e vicina al mare.
L'immobile in vendita si trova a Cefalù, in provincia di Palermo, precisamente in Contrada Mollo, via dei Francescani. Si tratta di una casa con un magazzino e un terreno di pertinenza (p.lla 717). La superficie commerciale dell'immobile è di 232 mq. La casa si sviluppa su due piani: al piano terra si trovano il soggiorno con camino, un disimpegno, un bagno, la cucina e una veranda con cucina in muratura. Al piano primo ci sono tre camere da letto, un bagno e un disimpegno. Il magazzino è un vano deposito attrezzi. Per maggiori informazioni è possibile visitare il portale e cercare il codice annuncio 15134.
Il porto vecchio e il porto nuovo sono soggetti alla sedimentazione a causa dei detriti portati dai fiumiciattoli che scendono dalla Rocca e dalle colline vicine. Il terreno in quest'area si inerpica dolcemente o improvvisamente da nord a sud verso l'entroterra e i comuni madoniti, alternando una serie di colline via via più alte in vista dei maggiori rilievi madoniti.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.