AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04313334

Attivita Commerciale All'asta In Contrada Porrazzi, N Snc - 90023 Ciminna (PA) - LOTTO 25045

contrada porrazzi, n snc - 90023 Ciminna (PA) - Ciminna

20407 mq

5+ locali

4.000.000

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un'attività commerciale situata in una zona strategica di Ciminna (PA), presso il Tribunale di Palermo. L'offerta minima è di 4 milioni di euro.

L'attività commerciale è situata in un stabilimento produttivo con pertinenze sito a Ciminna (PA), in contrada Porrazzi. Questo stabilimento potrebbe essere utilizzato per la produzione, la lavorazione o lo stoccaggio di beni o prodotti commerciali

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali banca (4.93 km), bancomat (4.99 km), bar (4.37 km). Non perdere l'opportunità di acquisire questo interessante bene!

Mappa
contrada porrazzi, n snc - 90023 Ciminna (PA) - Ciminna

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?