AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04352128

Casa Singola All'asta In Salita Passo Dell 'orto, 4, 90023 Ciminna Pa, Italia Ciminna, Palermo - LOTTO UNICO

Salita Passo dell 'Orto, 4, 90023 Ciminna PA, Italia - Ciminna

134 mq

4 locali

12.431

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di una spaziosa casa singola situata in una tranquilla zona residenziale. Questa proprietà sarà messa all'asta presso il tribunale di Termini Imerese. L'offerta minima per questa affascinante residenza è di 12431.25 €.

La casa singola si trova a Ciminna (PA) in Salita Passo dell'Orto 4-6-8. Ha una superficie convenzionale di circa 195,03 mq ed è distinta al Catasto Fabbricati del Comune di Ciminna al foglio MU. La casa è composta da due particelle unite di fatto:- Particella 1402 sub 1: si estende su piani terra, primo e secondo, è di categoria A/4, classe 4, e ha una superficie catastale totale di 65 mq, escludendo le aree scoperte di 64 mq. Ha un rendimento di 119,30 euro e consiste di 3 vani.- Particella 1403 sub 6: si estende su piani terra, primo, secondo e terzo, è di categoria A/4, classe 4, e ha una superficie catastale totale di 134 mq, escludendo le aree scoperte di 133 mq. Ha un rendimento di 119,30 euro e consiste di 5,5 vani.Queste sono le informazioni fornite e non posso aggiungere ulteriori dettagli senza informazioni aggiuntive.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.18 km), poste (2.18 km), scuola (2.18 km), bar (2.18 km), fermata autobus (2.18 km). Non perdere l'opportunità di fare un'offerta su questa affascinante proprietà!

Mappa
Salita Passo dell 'Orto, 4, 90023 Ciminna PA, Italia - Ciminna

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?