AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8221537

Appartamento All'asta In Via Leonardo Sciascia N 8d -complesso Giada - 90045 Cinisi (PA) - LOTTO UNICO

via Leonardo Sciascia n 8D -Complesso Giada - 90045 Cinisi (PA) - Cinisi

mq

71.468

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato nel Complesso Giada a Cinisi (PA), oggetto di asta presso il Tribunale di Palermo. L'offerta minima richiesta è di 71467.50 €. Per maggiori informazioni e per contattare il custode Giuseppe Azzaretto, si prega di consultare la sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è di piena proprietà e viene utilizzato come residenza. Inoltre, c'è un altro immobile di piena proprietà ad uso garage. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla posizione, alle dimensioni o alle caratteristiche degli immobili.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.31 km), poste (0.28 km), scuola (0.18 km), banca (2.45 km), bancomat (2.44 km), bar (2.21 km), fermata autobus (3.02 km), siti storici (6.81 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?