AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04253830

Rustico All'asta In Contrada Terre Della Giumenta Ovvero Piano Delle Giumente - 90034 Corleone (PA) - LOTTO UNICO

contrada Terre della Giumenta ovvero Piano delle Giumente - 90034 Corleone (PA) - Corleone

270 mq

5+ locali

496.813

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un rustico situato in contrada Terre della Giumenta, noto anche come Piano delle Giumente, a Corleone (PA). La vendita sarà gestita dal Tribunale di Termini Imerese. L'offerta minima richiesta è di 496812.66 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il Tribunale di Termini Imerese.

Il rustico descritto è un fabbricato rurale situato nel territorio del Comune di Corleone, nella contrada Piano delle Giumente. È circondato da uno spazio di pertinenza e include unità collabenti non più esistenti. Inoltre, è presente un lotto di terreno pendente nella stessa area, che potrebbe essere compreso tra i Comuni di Corleone e Campofiorito.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.41 km), poste (0.1 km), scuola (0.41 km), banca (0.11 km), bancomat (0.11 km), bar (0.03 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (0.41 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?