Riferimento EX4183788
Appartamento All'asta In Via Lombardia 118-120 Corleone (PA) - LOTTO 1
117 mq
3 locali
€ 7.875
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Corleone (PA), a pochi chilometri da Palermo. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 7875.00 €. Il custode Giovanni Battista Coa è disponibile per visite e informazioni, contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un fabbricato situato a Corleone, precisamente in Via Lombardia 118-120 (precedentemente nota come Via Lombardia 122-124). È di proprietà esclusiva e risulta censito al foglio MU, particella 1571, subalterno 1. La categoria dell'immobile è A4, mentre la classe è 3. Il fabbricato è composto da tre elevazioni fuori terra e ha una superficie commerciale di circa 117 metri quadrati.
Corleone è un comune situato a 542 metri sul livello del mare e si trova in una zona sismica classificata come zona 2, con sismicità medio-alta. Ci sono due attrazioni naturali di interesse: la sorgente del Drago vicino al bosco della Ficuzza e la Cascata delle due rocche. Il comune si trova in una zona interna di montagna, nella conca tra la "rocca ri maschi", il castello soprano e quello sottano. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.37 km), poste (0.48 km), scuola (0.3 km), banca (0.5 km), fermata autobus (0.88 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.