Riferimento EX4434117
Appartamento All'asta In Discesa Giuseppe Oddo N 11 - 90034 Corleone (PA) - LOTTO UNICO
76 mq
3 locali
€ 11.047
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Corleone (PA). L'asta si terrà presso il tribunale di Termini Imerese e l'offerta minima richiesta è di 11046.87 €. Il custode dell'immobile è Antonio Ficarra, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è situato in Corleone, precisamente in Discesa Giuseppe Oddo n. 11 ed è adibito ad uso abitativo. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla tipologia dell'abitazione o sulle sue caratteristiche.
Corleone è un comune situato a 542 metri sul livello del mare e si trova in una zona sismica classificata come zona 2, con sismicità medio-alta. Ci sono due attrazioni naturali di interesse: la sorgente del Drago vicino al bosco della Ficuzza e la Cascata delle due rocche. Il comune si trova in una zona interna di montagna, nella conca tra la "rocca ri maschi", il castello soprano e quello sottano. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.23 km), poste (0.39 km), scuola (0.4 km), banca (0.06 km), fermata autobus (0.07 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.