AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7947435

Appartamento All'asta In Via Ragusa N16 - 90100 Palermo (PA) - LOTTO UNICO

Via Ragusa n16 - 90100 Palermo (PA) - Corleone

105 mq

3 locali

66.230

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Palermo! Il tribunale della città ha messo all'asta un'abitazione situata in una zona strategica, senza dover specificare l'indirizzo. L'offerta minima richiesta è di 66230.44 €, un prezzo davvero conveniente per un immobile di questa tipologia. La vendita è gestita dal delegato Marina Gorgone, che si occuperà anche della custodia del bene. Per qualsiasi dubbio o chiarimento, non esitare a contattare il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato a Palermo, precisamente in Via Ragusa n.16. Si trova al piano terra/rialzato ed è iscritto al N.C.E.U. di Palermo al foglio 44, particella 590, sub. 28. La categoria dell'immobile è A/4, ovvero abitazione di tipo popolare, e la classe è 3. L'appartamento è composto da 5 vani e ha una superficie catastale di 105,00 mq. La rendita catastale dell'immobile è di 185,92.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.03 km), poste (0.82 km), scuola (0.26 km), banca (0.48 km), fermata autobus (0.39 km). Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile a Palermo!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?