Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST6504

Trilocale All'asta Con Giardino In Via Giuseppe Impastato, Corleone (PA)

via Giuseppe Impastato - 90034 Corleone (PA) - Corleone

136 mq

3 locali

26.578

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 136 mq
  • 3 locali
  • 2 bagni
  • Ascensore
  • Classe G

Descrizione

In vendita trilocale all'asta in Via Giuseppe Impastato nel Comune di Corleone (PA).

L'appartamento è ubicato al piano terra ed è composto da: soggiorno, cucina, due camere da letto, due bagni, un ripostiglio oltre tre balconi e corte esclusiva. Il trilocale risulta libero al decreto di trasferimento e presenta una superficie complessiva pari a 136 mq.

CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE
I pavimenti sono in gres porcellanato o ceramica; le porte interne sono in legno massello noce, mentre la porta d'ingresso è semiblindata e rivestita in legno; gli infissi esterni sono in legno massello con persiane ed ante vetrate; il bagno 1 è rivestito con ceramica nei toni del beige, mentre il bagno 2 con doccia è rivestito con ceramica nei toni del celeste ed avorio. Gli intonaci interni sono al civile e completati con due mani di idropittura lavabile con effetto tampone color giallo ocra e rosso. Gli impianti idrico, elettrico e fognario sono sotto traccia ed allacciati alle reti pubbliche passanti per la zona. L’appartamento, inoltre, è dotato dell’impianto citofonico e telefonico, nonché di caldaia collocata nel cortile prospiciente la Via Giuseppe Impastato. I 3 balconi sono pavimentati con ceramica e rifiniti con bordure in marmo bianco, mentre i parapetti sono in ferro verniciato.

L'edificio condominiale è composto da dodici appartamenti ed un bar-sala giochi per sei elevazioni fuori terra, oltre il piano seminterrato; ha una struttura portante in cemento armato con travi di fondazione, pilastri, travi in elevazione e solai di piano in latero-cemento che intersecandosi tra loro in senso orizzontale e verticale formano delle maglie chiuse. I muri di tompagno sono elevati con blocchi di laterizio o di tufo o di cemento-pomice allettati su malta di cemento e risultano rivestiti da intonaco esterno del tipo “Li Vigni". Dal portone d'ingresso, contraddistinto con la lettera "B", si accede nell’androne condominiale pavimentato in marmo di due colori. L'edificio è fornito di uno scivolo ubicato antistante l'ingresso che permette ai diversamente abili di raggiungere l'androne.

DATI CATASTALI
• foglio 35, particella 1513, subalterno 2, scala B, categoria A/2, classe 3, consistenza 6 vani, superficie 142 mq, rendita € 449,32.

Planimetria
136 mq, 3 locali, 2 bagni
Mappa
via Giuseppe Impastato - 90034 Corleone (PA) - Corleone

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?