Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST9656

Trilocale All'asta In Via Repubblica, Gangi (PA)

Via Repubblica n. 40 - Gangi

98 mq

3 locali

20.952

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 98 mq
  • 3 locali
  • 1 bagno
  • Classe G

Descrizione

In vendita all'asta un appartamento sito in Via Repubblica 40. L'immobile posto al secondo piano, risulta composto da: cucina, soggiorno, due camere, un bagno e un disimpegno.

SUPERFICIE COMMERCIALE
L'immobile in asta dispone di una superficie commerciale di 97,85 mq.

CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE PREVALENTI
Lo stabile è con una struttura in c.a. fatta da travi o plinti in fondazione, pilastri, travi in elevazione e solai in latero-cemento che, nell'insieme, formano una intelaiatura a maglie chiuse sia in senso orizzontale che verticale. La copertura è a doppia falda con manto di tegole in laterizio. La scala è realizzata con solette rampanti in c.a. e rivestimento in marmo granito nei toni del grigio. Gli infissi esterni sono costituiti da un doppio serramento: sportelli vetrati in alluminio anodizzato dorato, all'interno; tapparelle in pvc, lato esterno, ma solo per le finestre del soggiorno e della camera matrimoniale. Gli intonaci esterni sono tipo "Li Vigni", mentre il portoncino di ingresso, civico n. 40, è in legno massello.

DESCRIZIONE ZONA
Gangi è un comune della provincia di Palermo che conta circa 7.000 abitanti e sorge a circa 1.011 metri sul livello del mare, nella catena montuosa delle "Madonie". Notevoli sono le architetture civili, militari e religiose, nonché le tradizioni legate alle attività agricole e pastorali, non a caso, Gangi, qualche anno fa, è stato eletto il più bel borgo d'Italia. L'edificio in cui è sito il bene oggetto di stima è ubicato nella parte bassa della città, zona Ovest, nelle vicinanze della Caserma dei Carabinieri, a pochi metri dalla Via Nazionale o SS. 120.

Planimetria
98 mq, 3 locali, 1 bagni
Mappa
Via Repubblica n. 40 - Gangi

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?